Simone Serughetti

fondatore e amministratore delegato Adok

Simone Serughetti è cofondatore e CEO di ADOK, un’agenzia di comunicazione digitale premiata a livello internazionale per il proprio lavoro creativo e innovativo nel mondo del web, con un approccio basato sul ‘digital thinking’. Esperto di marketing e digitale, ha maturato le sue competenze nel marketing e nella comunicazione, ampliandole nel contesto digitale. Ha partecipato a progetti trasversali in diversi settori (culturale, B2B, B2C, H2H), convinto che la contaminazione tra ambiti diversi sia essenziale per un arricchimento continuo. Da sempre affascinato dal funzionamento del cervello e dalle dinamiche umane, crede che l’innovazione e il cambiamento siano guidati da una mentalità propositiva e aperta al miglioramento.

Simone Serughetti is the co-founder and CEO of ADOK, an internationally awarded digital communication agency recognized for its creative and innovative work in the web world, with an approach based on ‘digital thinking.’ An expert in marketing and digital, he has developed his skills in marketing and communication, expanding them within the digital context. He has participated in cross-disciplinary projects across various sectors (cultural, B2B, B2C, H2H), convinced that the blending of different fields is essential for continuous enrichment. Always fascinated by the workings of the brain and human dynamics, he believes that innovation and change are driven by a proactive mindset open to improvement.

Simone Serughetti è cofondatore e CEO di ADOK, un'agenzia di comunicazione digitale premiata a livello internazionale per il proprio lavoro creativo e innovativo nel mondo del web, con un approccio basato sul 'digital thinking'. Esperto di marketing e digitale, ha maturato le sue competenze nel marketing e nella comunicazione, ampliandole nel contesto digitale. Ha partecipato a progetti trasversali in diversi settori (culturale, B2B, B2C, H2H), convinto che la contaminazione tra ambiti diversi sia essenziale per un arricchimento continuo. Da sempre affascinato dal funzionamento del cervello e dalle dinamiche umane, crede che l'innovazione e il cambiamento siano guidati da una mentalità propositiva e aperta al miglioramento.

Simone Serughetti is the co-founder and CEO of ADOK, an internationally awarded digital communication agency recognized for its creative and innovative work in the web world, with an approach based on ‘digital thinking.’ An expert in marketing and digital, he has developed his skills in marketing and communication, expanding them within the digital context. He has participated in cross-disciplinary projects across various sectors (cultural, B2B, B2C, H2H), convinced that the blending of different fields is essential for continuous enrichment. Always fascinated by the workings of the brain and human dynamics, he believes that innovation and change are driven by a proactive mindset open to improvement.

Intervengono
Luca Adriani, amministratore delegato Fas International
Vincenzo Carlone, fondatore ParetoPulse
Simone Serughetti, fondatore e amministratore delegato Adok
Gianluca Tesolin, amministratore delegato Bofrost
Conduce
Maria Gaia Fusilli, redattrice LombardiaPost e autrice de Il marketing dei terzisti (Post Editori)
Registrati all'evento