Laureato in Ingegneria con un MBA, è un manager con oltre 25 anni di esperienza nel settore delle macchine industriali. In Körber guida lo sviluppo strategico del business, promuovendo l’innovazione e adottando un approccio creativo alle sfide di mercato, orientato alla creazione di valore per il cliente e alla sostenibilità. Crede nella contaminazione tra idee e settori e nell’importanza del networking per guidare il cambiamento e ispirare nuove soluzioni. Gestisce inoltre i rapporti del business con il mondo accademico.
Matteo Titotto
operation manager Körber

Laureato in Ingegneria con un MBA, è un manager con oltre 25 anni di esperienza nel settore delle macchine industriali. In Körber guida lo sviluppo strategico del business, promuovendo l'innovazione e adottando un approccio creativo alle sfide di mercato, orientato alla creazione di valore per il cliente e alla sostenibilità. Crede nella contaminazione tra idee e settori e nell'importanza del networking per guidare il cambiamento e ispirare nuove soluzioni. Gestisce inoltre i rapporti del business con il mondo accademico.
Venerdì 14 marzo / ore 15-16.15
Gallerie delle Prigioni, Sala Conferenze
Piazza del Duomo, 20, 31100 Treviso, TV, ItaliaGallerie delle Prigioni, Sala Conferenze
Intervengono
Sandro Bernardi, direttore operazioni industriali Vimar
Pietro De Giovanni, docente Bocconi, co-direttore Sustainable Operations and Supply Chain Monito e autore di Strategie di resilienza in Operations Management (Egea)
Matteo Titotto, operation manager Körber
Conduce
Selene Seliziato, collaboratrice LombardiaPost e OperationsManager