Marta Ceretta

responsabile marketing Zordan

Marta Ceretta è attualmente Marketing Manager di Zordan, azienda nella quale è entrata nel 2012, subito dopo la laurea in Economia e Direzione Aziendale presso l’Università degli Studi di Padova. Da allora, è responsabile dei progetti volti a creare e diffondere la cultura d’impresa tra gli stakeholder, contribuendo al rafforzamento dell’identità aziendale e alla promozione dei valori del brand.

Marta Ceretta is currently the Marketing Manager at Zordan, where she joined in 2012 immediately after earning her degree in Economics and Business Management from the University of Padua. Since then, she has been responsible for projects aimed at creating and promoting corporate culture among stakeholders, contributing to the strengthening of the company’s identity and the promotion of brand values.

Marta Ceretta è attualmente Marketing Manager di Zordan, azienda nella quale è entrata nel 2012, subito dopo la laurea in Economia e Direzione Aziendale presso l'Università degli Studi di Padova. Da allora, è responsabile dei progetti volti a creare e diffondere la cultura d'impresa tra gli stakeholder, contribuendo al rafforzamento dell'identità aziendale e alla promozione dei valori del brand.

Marta Ceretta is currently the Marketing Manager at Zordan, where she joined in 2012 immediately after earning her degree in Economics and Business Management from the University of Padua. Since then, she has been responsible for projects aimed at creating and promoting corporate culture among stakeholders, contributing to the strengthening of the company's identity and the promotion of brand values.

Intervengono
Marco Bardelle, amministratore delegato Tintoria Finissaggio 2000
Marta Ceretta, responsabile marketing Zordan
Maria Gaia Fusilli, redattrice LombardiaPost e autrice de Il marketing dei terzisti (Post Editori)
Conduce
Fabio Sottocornola, giornalista Corriere della Sera
Registrati all'evento